CMT Riconoscimenti

Venerdì 14 dicembre 2012 presso l’Aula Magna Storica dell’Università di Macerata (MC) si è svolta la quarta edizione dell’iniziativa Bilanci di Marca, promossa dal Dipartimento di Economia e Diritto di Macerata e dalle Facoltà di Economia dell'Università di Urbino e dell'Università Politecnica delle Marche, che premia le migliori aziende marchigiane a redigere i bilanci.

Sono state analizzate oltre 400 imprese, scelte in base a caratteristiche dimensionali e alla loro sede legale nel territorio. In base ad un’analisi comparativa su come sono cambiati i comportamenti delle imprese circa la redazione del bilancio, dall’avvio del progetto ad oggi, e un’analisi delle performance economico-finanziarie misurate negli ultimi quattro anni in base alle informazioni di natura quantitativa e qualitativa contenute nei prospetti e nei documenti descrittivi di bilancio, C.M.T. Utensili SpA è stata premiata per il Miglior bilancio d’esercizio 2011 tra le aziende della provincia di Pesaro e Urbino.

Un riconoscimento importante a testimonianza dell’impegno costante e della capacità dell’impresa di creare valore aggiunto e produrre utensili per la lavorazione del legno di alta qualità industriale.



     



Con Microsoft Dynamics AX la qualità della supply chain viaggia su scala internazionale


Adottando un modello di gestione centralizzata C.M.T. Utensili SpA ha scelto Microsoft Dynamics AX come perno tecnologico del cambiamento. La reingegnerizzazione ha permesso di omogeneizzare i processi su tutte le filiali, italiane ed estere, consentendo livelli di integrazione e di condivisione delle risorse che hanno incrementato la produttività, abbattendo i costi.

Cliccare sull'immagine sottostante per scaricare il PDF.

CMT riconosciuta da Microsoft