CMT frese per elettrofresatrici

Nata nel 1962 in una piccola officina nel centro di Pesaro, CMT Utensili si è evoluta in una delle più grandi società di produzione di frese a livello mondiale. Realizzate utilizzando materie prime di qualità elevata, processi produttivi all'avanguardia e controlli sofisticati, le frese CMT uniscono 7 caratteristiche importanti in modo efficiente ed efficace.

Acciaio Fatique Proof®
Gli attacchi e i corpi di tutte le frese CMT sono tutti realizzate in acciaio solido.

Metallo duro di alta qualità
Ogni fresa CMT è prodotta utilizzando solo metallo duro di alta qualità.

Saldatura ultra resistente
Metallo duro saldato al corpo d'acciaio dell'utensile ad una temperatura di 720° mediante processo ad induzione controllato elettronicamente.

Concentricità perfetta
Tutte le frese CMT vengono centrate e bilanciate perfettamente. La fresa viene rettificata tra i centri per assicurare sempre una perfetta concentricità nelle fasi di lavorazione.

Taglio preciso
L'affilatura dei taglienti in metallo duro ad una precisione di 0.4m/mm μ viene eseguita su macchine CNC automatiche che supportano fino a 8 assi per la massima accuratezza.

Perfettamente bilanciate
Il bilanciamento preciso di ogni fresa, dall'inizio alla fine, garantisce che il cuscinetto guida, l'attacco e il corpo della fresa siano perfettamente equilibrati per garantire la massima precisione.

Lunga durata di taglio
Il metallo duro realizzato appositamente per CMT con speciali polveri in micrograna garantisce una durata superiore ai taglienti della fresa e innumerevoli riaffilature.


frese utensili